rotate-mobile
Sport

Eros Capecchi ultima gara con la Movistar. Nel futuro c'è l'Astana

Ultima gara per Eros Capecchi in maglia Movistar. La conferma arriva direttamente dal fanpage del 29enne ciclista aretino d'adozione, ma originario di Castiglion del Lago. L'avventura in terra spagnola con la Movistar sta per giungere ai titoli...

Ultima gara per Eros Capecchi in maglia Movistar. La conferma arriva direttamente dal fanpage del 29enne ciclista aretino d'adozione, ma originario di Castiglion del Lago.

L'avventura in terra spagnola con la Movistar sta per giungere ai titoli di coda. Nel futuro di Eros Capecchi sembra esserci l'Astana di Fabio Aru e Vincenzo Nibali, sempre che "lo squalo dello Stretto" non decida di cambiare aria.

Un addio dopo tre anni durante i quali Eros si è messo al servizio dei propri capitani soprattutto al Giro d'Italia dove è rimasta impressa nella mente degli appassionati e dei propri tifosi la fuga in mezzo alla neve nel corso della 20esima tappa nell'edizione 2013.

Capecchi_Facebook_02_10_2015La notizia dell'accordo, ormai prossimo con l'Astana, arriva proprio dalla Spagna.

Capecchi secondo i beninformati entrerà a far parte del gruppo di lavoro di Vincenzo Nibali. Al via il Gran Piemonte.Questa mattina poco dopo le 10:20 Eros Capecchi è partito con il gruppo da San Francesco al Campo in provincia di Torino per il Gran Piemonte. L'arrivo è previsto verso le 16:15 a Ciriè dopo 185 km di gara. Da tenere d'occhio l'altro aretino in gara, Daniele Bennati a caccia di un altro acuto dopo la vittoria di pochi giorni fa al GP di Prato. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Capecchi ultima gara con la Movistar. Nel futuro c'è l'Astana

ArezzoNotizie è in caricamento