rotate-mobile
Sport

Eccellenza, gli incontri e il regolamento di play-off e play-out

In Eccellenza il campionato è già finito. Adesso è tempo di play-off e play-out. Per quanto riguarda gli spareggi per la promozione gli accoppiamenti sono: Aquila Montevarchi - Nuova A.C. Foiano e Bucinese - San Donato Tavarnelle. L’Aquila, con...

In Eccellenza il campionato è già finito. Adesso è tempo di play-off e play-out. Per quanto riguarda gli spareggi per la promozione gli accoppiamenti sono: Aquila Montevarchi - Nuova A.C. Foiano e Bucinese - San Donato Tavarnelle.

L’Aquila, con uno sprint finale, ha chiuso il campionato in seconda posizione e dovrà vedersela con il Foiano, quinta classificata, che nell’ultimo periodo non è sembrata all’altezza delle aspettative di inizio stagione.

L’altra sfida play-off vedrà scendere in campo la terza e la quarta forza del campionato, rispettivamente Bucinese e San Donato Tavarnelle.

Il regolamento. Passa il turno chi vince alla fine dei 90 minuti regolamentari. In caso di parità, si andrà ai supplementari. In caso di pareggio anche dopo i supplementari, passerà il turno la squadra meglio classificata.

Nella lotta per non retrocedere si sono formate altre due sfide interessanti: Baldaccio Bruni - Maliseti Tobbianese e Sestese - Firenze Ovest.

Il regolamento. Anche in questo caso se i 90 minuti termineranno in parità, si andrà ai supplementari. In caso di pareggio anche dopo i supplementari, si salverà la squadra meglio classificata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, gli incontri e il regolamento di play-off e play-out

ArezzoNotizie è in caricamento