rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montevarchi

Eccellenza, gli accoppiamenti di Coppa. La Sansovino ospita il Montevarchi

La testa è già al campionato che domenica tornerà con la seconda giornata nonostante i gol che ha regalato il ritorno del turno di Coppa. Il quadro che emerge regalerà il prossimo 28 settembre per gli ottavi di finali alcuni incroci davvero...

La testa è già al campionato che domenica tornerà con la seconda giornata nonostante i gol che ha regalato il ritorno del turno di Coppa.

Il quadro che emerge regalerà il prossimo 28 settembre per gli ottavi di finali alcuni incroci davvero interessanti, sfide che fanno tornare la mente indietro di almeno dieci anni. Vedi as esempio l'accoppiamento tra Sansovino e Aquila Montevarchi. Arancioblù e rossoblù dal 2003 al 2006 erano solite affrontarsi in quello che allora era il campionato di C2. Negli seguenti retrocessioni, le rispettive risalite, altri confronti in Serie D e adessoun nuovo appuntamento in Coppa. Un preludio all'incontro del 13 novembre valido per il campionato dove Aquila Montevarchi e Olimpic Sansovino viaggiano con obiettivi diametralmente opposti.

La Sansovino arriva agli ottavi di finale dopo la bella vittoria per 3-1 in casa del Foiano e il 2-1 maturato nel ritorno a "Le Fonti".

Essoussi alla firma Essoussi alla firma

L'Aquila Montevarchi ringrazia Gorini ed Essoussi. Ecco a chi appartengono le reti che permettono ai valdarnesi di recuperare e vincere sul campo della Bucinese dopo il pari (1-1) dell'andata.

La Baldaccio Bruni mette al tappeto la Castiglionese. L'1-1 dell'andata ha avuto come seguito il 4-1 degli anghiaresi con le reti firmate da Zurli, Terzi, Borsi per i gialloviola e la doppietta di Ruggeri. Per la truppa di Andrea Sottili il prossimo impegno di Coppa sarà sul campo del Chiusi.

Ottavi di finale, 28 settembre

Seravezza - San Marco Avenza

Sporting Cecina - Camaiore

San Gimignano - Roselle

Larcianese - Cuiopelli

Sestese - Lastrigiana

Grassina - Fortis Juventus

Olimpic Sansovino - Aquila Montevarchi

Nuova S. Chiusi - Baldaccio Bruni

Articoli correlati:

Coppa Toscana, programma e risultati

Scarica il calendario della tua squadra

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, gli accoppiamenti di Coppa. La Sansovino ospita il Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento