rotate-mobile
Sport

Eccellenza, ecco cosa ha portato il mercato invernale

Non è stato un mercato con colpi eclatanti in Eccellenza. Pochi e oculati i movimenti di un calciomercato di riparazione che ha visto la big Montevarchi operare solo in uscita mentre il "record" di movimenti tra cessioni e acquisti è della...

Non è stato un mercato con colpi eclatanti in Eccellenza. Pochi e oculati i movimenti di un calciomercato di riparazione che ha visto la big Montevarchi operare solo in uscita mentre il "record" di movimenti tra cessioni e acquisti è della Bucinese.

Da registrare a Castiglion Fiorentino il ritorno di Sekseni dal Valdarno mentre il Foiano dopo le cessioni di Solimeno e Lombardi registra gli innesti del trequartista Pellecchia e Acatullo.

La novità più grande in casa Sansovino riguarda la panchina. Alla ripresa del campionato in panchina ci sarà Federico Viviani che da qui a giugno avrà un bel da fare dovendo seguire sia la prima squadra che la Juniores.

Un esonero a sorpresa quello di Vittorio Brilli dalla Sansovino visto che il tecnico aveva portato i savinesi in Eccellenza passando dai playoff di Promozione che avevano dato il via libera al ripescaggio. In estate poi lo stesso Brilli aveva dato l'ok alla permanenza dei senatori della squadra che nonostante gli ultimi ko naviga ancora in acque tranquille. A Viviani, ex calciatore della Sansovino, il compito di portare in porto da qui a maggio il club savinese. AQUILA MONTEVARCHI

Cessioni: Renzi (a, Valdarno), Corsi (c, Ambra).

Acquisti: nessuno. BUCINESE

Cessioni: Sacconi (a, Arno Laterina), Pelliccio (p), Moriani (d), N'Guettà (d, Vaggio), Regoli (a, San Donato), Barbini (c, Valdarno).

Acquisti: Galli (c, Rignanese), Baccini (a, Rignanese), Lampignano (p, Colligiana). CASTIGLIONESE

Cessioni: Sichei (sv), Danesi (d, sv), Sinatti (c, Sangiovannese).

Acquisti: Sekseni (c, Valdarno). NUOVA A.C. FOIANO

Cessioni: Solimeno (a, svincolato), Lombardi (d, Olimpic Sansovino).

Acquisti: Pellecchia (c, Barletta), Acatullo (a, sv). OLIMPIC SANSOVINO

Cessioni: Sireno (c, Ponte Buggianese).

Acquisti: Lombardi (d, Nuova A.C. Foiano), Bengasini (c, Sinalunghese). Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ecco cosa ha portato il mercato invernale

ArezzoNotizie è in caricamento