rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ferretti cede l'Arezzo a Neos Solution. Tre imprenditori romani per il Cavallino

Adesso è ufficiale, l'Arezzo ha una nuova proprietà. La cessione si è perfezionata questa mattina con la firma sull'accordo preliminare di cessione delle quote. Il 99 per cento dell'Us Arezzo lunedì davanti ad un notaio passerà dalla Programma...

Adesso è ufficiale, l'Arezzo ha una nuova proprietà. La cessione si è perfezionata questa mattina con la firma sull'accordo preliminare di cessione delle quote. Il 99 per cento dell'Us Arezzo lunedì davanti ad un notaio passerà dalla Programma Mutuo di Mauro Ferretti alla Neos Solution Soc. Consortile.

L'Unione Sportiva Arezzo tramite un comunicato stampa ha ufficializzato la cessione poco dopo le 15.

La trattativa con la cordata di imprenditori romani (tre) era stata intavolata tre settimane fa grazie anche a Franco Zavaglia, procuratore sportivo e già consulente dell'Arezzo in passato.

Ieri erano tramontate le piste verso la Lombardia, la Romania e da tempo quella verso Di Matteo. Nessun aretino farà parte del gruppo. La cordata è infatti formata da tre imprenditori che nella prossima settimana si presenteranno alla piazza.

Non sono ancora resi noti i dettagli dell'accordo. Lunedì come detto ci sarà il rogito notarile e a quel punto l'ingresso dei nuovi proprietari. Di certo c'è che l'Arezzo andrà a Siena per disputare la prima partita del dopo Ferretti.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti cede l'Arezzo a Neos Solution. Tre imprenditori romani per il Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento