rotate-mobile
Sport

Due fumogeni costano cari all'Olmoponte. Le decisioni del Giudice sportivo

Stangata per l'Olmoponte. La società aretina dovrà pagare una multa da 500 euro secondo quanto stabilito dal Giudice sportivo. Il motivo? tutta colpa di due fumogeni accesi al 19' del secondo tempo da sostenitori della squadra aretina durante un...

Stangata per l'Olmoponte. La società aretina dovrà pagare una multa da 500 euro secondo quanto stabilito dal Giudice sportivo. Il motivo? tutta colpa di due fumogeni accesi al 19' del secondo tempo da sostenitori della squadra aretina durante un match degli Allievi B. I supporters-genitori "appendevano gli stessi alla recinzione del terreno di gioco tanto da rendere necessaria l'interruzione del gioco" per alcuni minuti.

Sono invece 40 gli euro di multa che pagherà la Castiglionese, sempre nel campionato Allievi B, per via di un "sostenitore isolato che nel corso del secondo tempo e a fine gara offendeva ripetutamente il direttore di gara".

Nel campionato Giovanissimi B squalificato fino al 20 febbraio l'allenatore della formazione B della Sangiovannese. Squalificato fino al 6 febbraio un dirigente del Soci Casentino invece nel campionato Giovanissimi A.

Nel campionato Juniores fuori fino al 20 febbraio due dirigenti dell'Indomita Quarata mentre l'allenatore del Capolona Quarata resterà fuori fino al 6 febbraio. Tre turni ad un giocatore della Bucinese per "per aver rivolto frase minaccio all'indirizzo del direttore di gara".

Nel campionato di Terza categoria tre turni per un calciatore della Pietraia e altrettante per uno del Badia a Roti. Entrambi fuori con la stessa motivazione da parte del Giudice sportivo e cioè "condotta violenta nei confronti di calciatore avversario".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fumogeni costano cari all'Olmoponte. Le decisioni del Giudice sportivo

ArezzoNotizie è in caricamento