rotate-mobile
Sport

Dori stende la Fortis Arezzo. Alla Capresana il primo match di Coppa

 Un tempo ciascuno. Il primo per la formazione ospite, il secondo per gli aretini ai quali è mancata solo la rete.  Parte a testa bassa la Capresana che dopo alcuni scambi rapidi con il suo più prestigioso atleta,  Dori  trova la rete del...

Un tempo ciascuno. Il primo per la formazione ospite, il secondo per gli aretini ai quali è mancata solo la rete.

Parte a testa bassa la Capresana che dopo alcuni scambi rapidi con il suo più prestigioso atleta, Dori trova la rete del vantaggio al quarto d'ora infilando l’incolpevole Claudi con un chirurgico diagonale stretto dopo aver superato in velocità l’intero comparto difensivo. Timida la reazione degli aretini con Gelli, al 18’ che manda a lato. Gli ospiti potevano raddoppiare ma l’ottimo Claudi, ha neutralizzato da campioni, due occasioni da distanza ravvicinata di Massetti e dello stesso Dori.
Occasione di Cannata al 43’ che va a lato e Bianchini che di testa, al 44’ sfiora il montante.


Al rientro dagli spogliatoi è la formazione di mister Latorraca a prendere in mano le redini dell’incontro con Batrinu sugli scudi distribuendo assist per Gelli al 50’ Rosadini al 52’ e Brunacci al 58’ che fa la barba al palo. Lo stesso Batrinu si presenta dalle parti del valido Ligi che gli devia in angolo un formidabile colpo di testa; pallonetto di Gelli al 74’ ed il tuffo miracoloso su Brunacci all’89’ impediscono agli aretini il pareggio.
FORTIS AREZZO: Claudi, Angioli, Guerrini, Cencini, Brunacci I., Polverini, Rosadini, Cannata, Gelli, Brunacci D.,Bianchini.
A disposizione: Caneschi, Buoncompagni, Buratti, Baglioni, Batrinu, Ayari.
Allenatore: Mirko Latorraca

CAPRESANA: Ligi, Alagia, Viviani, Venturi, Pompeo, Piomboni, Fabbri, Fontana, Massetti, Panichi, Dori.
A disposizione: Faraglia, Viciani G., Viciani F., Pieracci, Pigolotti, Rossi, Padelli.
Allenatore: Lacrimini.
Arbitro: Lionesi di Firenze.
RETE: pt 15' Dori.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dori stende la Fortis Arezzo. Alla Capresana il primo match di Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento