rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Domenica la Festa del cross toscano a Bucine

Conto alla rovescia sempre più acceso verso il grande appuntamento della Festa del cross 2018, i Campionati toscani individuali e di società del settore agonistico e promozionale, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Bucine, seconda e...

Conto alla rovescia sempre più acceso verso il grande appuntamento della Festa del cross 2018, i Campionati toscani individuali e di società del settore agonistico e promozionale, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Bucine, seconda e conclusiva giornata, in programma domenica, 25 febbraio, a Bucine, presso il Villa Sesta Polo Club - Bucine, dove saranno assegnati quasi tutti i titoli assoluti e giovanili sia di squadra che individuali, con le società che cercano anche il viatico per il Campionati italiano, la festa del cross italiano che si terrà a Gubbio. In campo assoluto sia il Parco Alpi Apuane tra gli uomini, sia il Lammari tra le donne, cercano il sesto titolo toscano assoluto consecutivo. E la concorrenza è agguerrita.

Complessivamente saranno circa 900 gli atleti al via.

Si comincia alle 10.15 con i Ragazzi, si chiude alle 13.15 con gli assoluti uomini.

L’organizzazione è curata dal gruppo sportivo Atletica Sestini Fiamme Verdi, che dopo la prima esperienza della prima prova del campionato di società 2017, ha richiesto e ottenuto dalla Fidal Toscana di organizzare la massima competizione campestre toscana. Il presidente Stefano Del Mastro ha affidato la direzione dell'evento a Roberto Fantoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la Festa del cross toscano a Bucine

ArezzoNotizie è in caricamento