rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Una domenica decisiva per la Ius Pallavolo Arezzo

Domenica 2 aprile alle 18:00, al PalaIus, le furie biancorosse si sfideranno a duello contro le pallavoliste dell'Ariete Prato Volley Project, che proprio lo scorso match hanno subito il sorpasso da parte delle rivali aretine. Uno scontro...

Domenica 2 aprile alle 18:00, al PalaIus, le furie biancorosse si sfideranno a duello contro le pallavoliste dell'Ariete Prato Volley Project, che proprio lo scorso match hanno subito il sorpasso da parte delle rivali aretine.

Uno scontro diretto importantissimo per casa Ius: le aretine, al momento con due punti di stacco sulle avversarie, potranno in caso di vittoria aumentare il margine di vantaggio assicurandosi la quarta posizione, mentre le avversarie giungeranno a Maccagnolo con il coltello tra i denti, intente a occupare nuovamente il quarto scalino della classe.

Le IUSSINE stanno bene, si allenano giorno dopo giorno concentrate e con alta intensità. La coach riproporrà la formazione titolare delle due precedenti gare, con Sara De Falco nel ruolo di palleggiatrice che ben ha interpretato nell'assenza di Chiara Sussi, ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia.

Sarà indubbiamente un match da non perdere: i pronostici sul risultato sono incerti, ma resta ferma la consapevolezza che per gli amanti del volley il divertimento è assicurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica decisiva per la Ius Pallavolo Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento