rotate-mobile
Sport

L'Arezzo sanziona Simone De Martino, l'Ussi: "Intervenga la Lega Pro"

"La società U.S. Arezzo comunica di aver emesso la massima sanzione prevista dai regolamenti nei confronti del calciatore Simone De Martino". Con questo stringatissimo comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet l'unione sportiva...

"La società U.S. Arezzo comunica di aver emesso la massima sanzione prevista dai regolamenti nei confronti del calciatore Simone De Martino".

Con questo stringatissimo comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet l'unione sportiva amaranto rende noto di aver preso dei provvedimenti in seguito all'aggressione verbale che si è verificata ieri dopo la partita contro il Pisa.

Il giocatore Simone De Martino e il vice presidente dell'Arezzo, Enrico De Martino, al termine del match all'interno della mix zone avrebbero da prima insultato e poi tentato di aggredire il giornalista sportivo Andrea Avato.

A distanza di 24 ore da quell'episodio è la società a far sentire la propria voce attraverso una nota ufficiale.

I fatti sono stati raccontati dalla voce di Avato su Amaranto Magazine.

Sull'episodio accaduto domenica, inoltre, prende posizione anche l'Unione Stampa Sportiva Italiana.

Non è la prima volta che tesserati di società anche importanti, come l’Arezzo, si rendono protagonisti di atteggiamenti maleducati, offensivi, irrispettosi, arroganti, prepotenti, e, come in questo caso, perfino violenti. Quando non risulta gradita, alla libertà di stampa e di pensiero da tutti invocata si tende a rispondere con la prevaricazione e l’intimidazione. L’Ussi Toscana e l’Associazione Stampa Toscana chiedono che sull’episodio prenda ufficialmente una chiara posizione la Lega Pro, di cui l’Arezzo fa parte. Al collega Avato va la solidarietà di tutta la categoria e la disponibilità a sostenerlo nelle iniziative che vorrà intraprendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo sanziona Simone De Martino, l'Ussi: "Intervenga la Lega Pro"

ArezzoNotizie è in caricamento