rotate-mobile
Sport

Dilettanti, via al mercato di riparazione. Sansovino: salta Peruzzi

C'è tempo fino al 17 dicembre le società dilettanti per effettuare acquisti e cessioni. Il mercato di riparazione per le formazioni dalla Serie D alla Terza Categoria ha aperto ufficialmente i battenti. Tra i colpi già messi a segno c'è quello...

C'è tempo fino al 17 dicembre le società dilettanti per effettuare acquisti e cessioni. Il mercato di riparazione per le formazioni dalla Serie D alla Terza Categoria ha aperto ufficialmente i battenti.

Tra i colpi già messi a segno c'è quello di Mirko Beoni che ha salutato Lucignano per accasarsi al Chiusi di mister Laurenzi. Un trasferimento annunciato da tempo e ribadito da mister Laurenzi nel corso dell'ultima di Zona Dilettanti. In Eccellenza il classe '92 Bartoli dell'Aquila Montevarchi si accasa alla Terranuova Traiana.

Il regolamento. Il termine ultimo è fissato per le ore 19 di giovedì 17 dicembre. C'è da fare una distinzione. I giocatori svincolati potranno essere tesserati in questa finestra di mercato, ma potranno essere impiegati solo a partire dal 18 dicembre in poi. Per gli altri trasferimenti (acquisti, cessioni, prestiti) invece farà fede data e orario di invio della raccomandata al Comitato Regione Toscana della LND e i giocatori potranno essere impiegati o inseriti nella distinta a partire dalle 24 ore successive.

Olimpic Sansovino: esonerato Giulio Peruzzi. Giulio Peruzzi non è più l'allenatore dell'Olimpic Sansovino. La società della Valdichiana per bocca del suo presidente, Alfredo Galante, ha comunicato l'esonero del tecnico arrivato sulla panchina arancioblù lo scorso maggio al posto di Luca Giusti. Fa sicuramente effetto la notizia dell'esonero soprattutto dopo la vittoria per 4-1 in casa del Badesse da parte dell'Olimpic. Durante la riunione che si è tenuta lunedì negli uffici della società savinese è emersa però la necessità di cambiare. Non sarebbero stati solo i risultati altalenanti, ma anche il rapporto con lo spogliatoio a spingere per l'esonero. L'Olimpic Sansovino ha affidato la guida della prima squadra a Vittorio Brilli, tecnico della Juniores Provinciale, che domenica debutterà nel difficile match casalingo contro il Lucignano dell'ex Giusti.

Tra le notizie dell'ultima ora ci sarebbero da registrare le dimissioni di Nofri a Battifolle.

Vi ricordiamo che in questa fase di calciomercato potrete interagire con la nostra redazione inviando news e foto agli indirizzi mailredazione@arezzonotizie.it oppure a matteo@arezzonotizie.it.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, via al mercato di riparazione. Sansovino: salta Peruzzi

ArezzoNotizie è in caricamento