rotate-mobile
Sport

Dilettanti, il tempo delle prove è già finito. Domenica si fa sul serio con il primo turno di Coppa

L'ultimo weekend all'insegna delle amichevoli si è chiuso anche con qualche risultato a sorpresa. Ma il calcio d'agosto non fa testa, almeno fino a ieri. I dilettanti faranno sul serio perché da domenica prossima, 2 settembre, spazio alla Coppa...

L'ultimo weekend all'insegna delle amichevoli si è chiuso anche con qualche risultato a sorpresa. Ma il calcio d'agosto non fa testa, almeno fino a ieri. I dilettanti faranno sul serio perché da domenica prossima, 2 settembre, spazio alla Coppa. Dall'Eccellenza alla Seconda categoria squadre in campo per le partite di andata (Eccellenza) e per il primo turno dei triangolari.

In Eccellenza ecco i derby del primo turno. Foiano-Castiglionese aprirà le danze insieme a Baldaccio Bruni-Pratovecchio e Bucinese-Valdarno. Il ritorno è in calendario il 12 settembre visto che domenica 9 scatterà il campionato.

In Promozione, Prima e seconda categoria invece domenica 2 e 9 settembre spazio alle prime due giornate dei gironi. Terza giornata il 19 settembre.

In Promozione ecco quindi Bibbiena-Pontassieve (riposa Soci), Arno Castiglioni Laterina-Castelnuovese (Terranuova Traiana), Cortona-Subbiano (Nuova Chiusi).

In Prima categoria spazio a Olimpic Sansovino-Lucignano (Tegoleto), Valdichiana-Montagnano (Alberoro), Fratta-Spoiano (Viciomaggio), Capolona Quarata-Sulpizia (Rassina), Ambra-Arezzo F.A. (Vaggio).

In Seconda categoria c'è il derby Terontola-Montecchio (Fratticciola), poi Santa Firmina-Pieve al Toppo (Monterchiese), Tuscar-Olmoponte (San Marco), Indomita Quarata-Battifolle (Pergine), Badia Agnano-Badia a Roti (Atletico Levane), Lorese-Atletico Valdambra (Atletico Figline), Cavriglia-Pestello (Faellese), Stia-Montemignaio (Falterona), San Polo-Tro.Ce.Do (Fulgor Castelfranco).

Articoli correlati:

Dilettanti, accoppiamenti e triangolari di Coppa Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il tempo delle prove è già finito. Domenica si fa sul serio con il primo turno di Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento