rotate-mobile
Sport

Dilettanti, storica qualificazione per il Santa Firmina. Eliminato l'Olmoponte (3-0)

E' una storica qualificazione quella ottenuta dal Santa Firmina che nei suoi oltre 30anni di attività non si era mai spinto così avanti in Coppa Toscana. I ragazzi di mister Gudini sono riusciti a superare l'Olmoponte del collega Laurenzi con un...

E' una storica qualificazione quella ottenuta dal Santa Firmina che nei suoi oltre 30anni di attività non si era mai spinto così avanti in Coppa Toscana. I ragazzi di mister Gudini sono riusciti a superare l'Olmoponte del collega Laurenzi con un 3-0 che adesso lancia i gialloverdi nei quarti di finale dove troveranno la Molinense, formazione fiorentina. A premiare la squadra di Mirco Gudini è stata anche la maggiore precisione in zona gol, a differenza di un Olmoponte che anche nella ripresa è andato vicino al gol peccando però di precisione. Più cinico il Santa Firmina che grazie alle reti di Casini nel primo, Cacioli ad inizio ripresa e Maddaluno nei minuti finali ha strappato il pass per i quarti di finale. Appuntamento adesso il 24 febbraio allo stadio "Vitali" di Molin del Piano dove al Santa Firmina potrebbe bastare anche un pari per scrivere un'altra pagina di storia.

USD SANTA FIRMINA (4-2-3-1): Chini; Calussi, Lisi, Colcelli, Rosati; Bertini, Terrazzani; Casucci, Maddaluno, Cacioli; Casini.

A disposizione: Nencetti, Mariotti, Mariottini, Pallanti, Del Gamba, Bichi, Palazzini.

Allenatore: Gudini.

OLMOPONTE (3-5-2): Chiodini; Cini, Ercolini, Monci; Peruzzi T., Pisini, Senserini, Borgogni, Frosini; Peruzzi N., Severi.

A disposizione: Avanzati, Collini, Ostili, Bianchi, Rossi, Neri.

Allenatore: Laurenzi.

RETI: pt 22' Casini; st 2' Cacioli, 50' Maddaluno. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, storica qualificazione per il Santa Firmina. Eliminato l'Olmoponte (3-0)

ArezzoNotizie è in caricamento