rotate-mobile
Sport

Dilettanti, pubblicati i calendari di Eccellenza e Promozione

Sono stati ufficializzati questa mattina i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione. Si parte domenica 13 settembre con l'Eccellenza e a seguire sette giorni più tardi con Promozione, Prima e Seconda Categoria (ancora devono essere...

Sono stati ufficializzati questa mattina i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Si parte domenica 13 settembre con l'Eccellenza e a seguire sette giorni più tardi con Promozione, Prima e Seconda Categoria (ancora devono essere resi noti i calendari di queste due ultime categorie). In Eccellenza è subito derby. Debuttano in casa la Baldaccio Bruni contro la Sestese, la Bucinese contro il Firenze Ovest e la Castiglionese che dovrà subito vedersela contro l'Aquila Montevarchi. Primo match lontano da casa per il Foiano che farà visita al Grassina. La prima giornata in Promozione. L'Arno Laterina dovrà vedersela con l'Antella 99, mentre il Lucignano di mister Giusti sarà ospite dell'Audace Legnaia. Il Cortona Camucia affronterà l'Audax Rufina in trasferta, con la Castelnuovese che disputerà il primo match della stagione con un'altra aretina: l'Olimpic Sansovino. La nuova Sangiustinese ripartirà da Subbiano, il Soci dal match interno con il Chiusi e il Pratovecchio di mister Mariottini dall'incontro casalingo contro il Badesse. Debutto lontano da casa per il Bibbiena atteso dal Resco Reggello.

Ecco nel dettaglio le gare in programma nelle prime giornate di ogni categoria, nello "Speciale Dilettanti" invece potrete scaricare il calendario completo di ogni categoria..

Eccellenza girone B – 1° Giornata

Baldaccio Bruni Sestese 0 – 0
Bucinese Firenze Ovest 0 – 0
Castiglionese Aquila Montevarchi 0 – 0
Grassina Nuova A.C. Foiano 0 – 0
Porta Romana Maliseti Tobbianese 0 – 0
Rignanese Lanciotto Campi 0 – 0
San Donato Tavarnelle Signa 0 – 0
Sinalunghese Gialloblu Figline 0 – 0

Promozione girone B – 1° Giornata

Arno Laterina Antella 99 0 – 0
Audace Legnaia Lucignano 0 – 0
Audax Rufina Cortona Camucia 0 – 0
Castelnuovese Olimpic Sansovino 0 – 0
M. M. Subbiano Sangiustinese 0 – 0
Pratovecchio Badesse 0 – 0
Resco Reggello Bibbiena 0 – 0
Soci Nuova S. Chiusi 0 – 0

Gli orari. Le gare inizieranno alle 15:30 dal 2 agosto, alle 14:30 dal 25 ottobre, alle 15:00 dal 31 gennaio, di nuovo alle 15:30 dal 27 marzo e alle 16:00 dal 24 aprile.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, pubblicati i calendari di Eccellenza e Promozione

ArezzoNotizie è in caricamento