rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dilettanti, primo turno di Coppa per Eccellenza e Promozione. I risultati

E' ufficialmente iniziata una nuova stagione con il primo turno di Coppa per le formazioni dilettanti. Le formazioni di Eccellenza e Promozione non hanno certo fatto mancare i gol nel primo impegno ufficiale dell'anno. In Eccellenza esordio più...

E' ufficialmente iniziata una nuova stagione con il primo turno di Coppa per le formazioni dilettanti. Le formazioni di Eccellenza e Promozione non hanno certo fatto mancare i gol nel primo impegno ufficiale dell'anno.

In Eccellenza esordio più che positivo di mister Silveri sulla panchina della Baldaccio. La Castiglionese di mister Cardinali chiude il primo tempo in vantaggio e poi nella ripresa si fa rimontare grazie due rigori trasformati da Bartolo e dalla rete di Terzi.

Il Foiano passa sul campo della Sinalunghese per 3-1 in un match che ha visto partire subito forte gli uomini di mister Fani. Nel posticipo la Bucinese riesce ad espugnare il "Brilli Peri" per 1-0 con l'Aquila Montevarchi che sarà quindi costretta tra sette giorni a cercare la rimonta in trasferta.

In Promozione l'Olimpic Sansovino vince 1-0 sul campo dell'Asta con la rete di capitan Lazzeroni. Vittoria interna per il Subbiano sul Cortona Camucia (2-0), mentre la Sangiustinese vince per 2-1 in casa dell'Arno Laterina con le reti di Poretti e Batrinu. Il Bibbiena passa a Pratovecchio per 2-0 nonostante l'uomo in meno (espulsione del portiere).

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

(andata il 30 agosto - ritorno il 6 settembre)

Sinalughese - Nuova A.C. Foiano 1-3 (Monaci, Petriccione, Monaci rig, Redi)

Baldaccio Bruni - Castiglionese 3-1 (Sereni, Bartolo rig, Terzi, Bartolo rig)

Aquila Montevarchi - Bucinese 0-1 (Mechini)

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE

Asta - Olimpic Sansovino 0-1 (Lazzeroni). Riposava Lucignano

M.M. Subbiano - Cortona Camucia 2-0. Riposava Nuova S. Chiusi

Pratovecchio - Bibbiena 0-2. Riposava Soci

Arno Laterina - Sangiustinese 1-2 (Poretti, Casini, Batrinu). Riposava Castelnuovese

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, primo turno di Coppa per Eccellenza e Promozione. I risultati

ArezzoNotizie è in caricamento