rotate-mobile
Sport

Dilettanti, inizia il valzer delle panchine tra conferme e novità

E' il valzer delle panchine ad inaugurare il calciomercato dei dilettanti. Tra conferme, arrivi e partenze, le trattative ruotano per adesso principalmente attorno ai tecnici. Marco Bernacchia In Eccellenza la Castiglionese ha...

E' il valzer delle panchine ad inaugurare il calciomercato dei dilettanti. Tra conferme, arrivi e partenze, le trattative ruotano per adesso principalmente attorno ai tecnici.

Marco Bernacchia

In Eccellenza la Castiglionese ha ufficializzato Francesco Carboni ed è l'unica delle compagini aretine ad aver definito la guida tecnica. Il Foiano deve ancora parlare con Bernacchia e soprattutto con alcuni pezzi pregiati richiestissimi come Alessandro Monaci. Tempi di attesa anche ad Anghiari dove la Baldaccio Bruni ha salutato Andrea Benedetti e sonda il terreno. Si parla di un interesse anche per Andrea Bricca da parte dei biancoverdi.

In Promozione il Soci Casentino conferma mister Occhiolini e respinge gli assalti di Sangio e Montevarchi a bomber Ceramelli. Confermato a Bibbiena il mister Fabrizio Innocenti mentre a Andrea Laurenzi dopo Chiusi è stato accostato al Subbiano.

Domenico Avantario

Tris di conferme a Tegoleto a cominciare dal diesse Andrea Chianucci, proseguendo per il tecnico Domenica Avantario fino ad arrivare al preparatore Luca Santini. Il Montagnano blinda Vittorio Brilli, mentre il Viciomaggio si tiene stretto Fabrizio Bracciali. L'Olimpic Sansovino riparte da Andrea Borgogni che dovrà ricostruire insieme ai dirigenti savinesi un'intera squadra. Oltre agli ormai ex Lazzeroni e Romani partiranno D'Onofrio e Lancini insieme ad altri. L'Alberoro prosegue il rapporto con Mirko Baroncini e il suo staff tecnico. Il Valdichiana salutato Bernanrdini affida la prima squadra a Bianchi (ex Torrita).

In Seconda categoria il Santa Firmina va avanti con Carlo Squillantini. La Juniores gialloverde resta a Fabio Butteri. Tre nomi per il Battifolle: Rentini, Guizzunti e Locci. La Lorese ufficializza Silvio Borghesi mentre Daniele Donati approda al Badia a Roti.

La Fortis Arezzo non si iscriverà al prossimo campionato di Terza categoria. La società confluirà nell'Olmoponte. In panchina, salvo sorprese, continuerà a sede mister Nofri. Intanto Paolo Botti lascia l'Orange Don Bosco.

Articoli correlati:

Calciomercato, la tabella dei trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, inizia il valzer delle panchine tra conferme e novità

ArezzoNotizie è in caricamento