rotate-mobile
Sport

Dilettanti, il programma del II turno di Coppa per Prima e Seconda

Il quadro del secondo turno di Coppa per i dilettanti si sta delineando. In particolare Prima e Seconda categoria hanno già messo in calendario il prossimo impegno per il 24 ottobre. Prima categoria. Ecco il derby della valdichiana tra...

Il quadro del secondo turno di Coppa per i dilettanti si sta delineando. In particolare Prima e Seconda categoria hanno già messo in calendario il prossimo impegno per il 24 ottobre.

Prima categoria. Ecco il derby della valdichiana tra Lucignano e Alberoro mentre la Fratta Santa Caterina riceverà il Rassina. Per l'Arezzo Football Academy c'è invece l'Ideal Club Incisa.

Seconda categoria. Qui servirà il sorteggio tra Montecchio e Terontola. Due formazioni che vantano stessi punti in classifica e differenza reti. Chi passa andrà a far visita all'Acquaviva. Il Pieve al Toppo andrà in casa del Geggiano, l'Olmoponte affronterà il Battifolle mentre il Badia a Roti giocherà contro la Lorese. Il Cavriglia sfiderà il Montemignaio, per la Fulgor Castelfranco c'è la Floriagafir Bellariva.

Il regolamento. Al via le gare uniche. In caso di parità al 90' spazio a due tempi supplementari. Se dovesse persistere il pari passerà il turno la squadra che gioca in trasferta.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il programma del II turno di Coppa per Prima e Seconda

ArezzoNotizie è in caricamento