rotate-mobile
Sport

Dilettanti, il podio: Cardinali fa 100, Rubechini evergreen

Questa settimana il podio dei dilettanti arriva in anticipo ed è solo per loro due: Andrea Cardinali e Matteo Rubechini. Giocatore della Fulgor Castelfranco il primo, del Rassina il secondo. Un primo premio ex aequo tra due calciatori che...

Questa settimana il podio dei dilettanti arriva in anticipo ed è solo per loro due: Andrea Cardinali e Matteo Rubechini.

Giocatore della Fulgor Castelfranco il primo, del Rassina il secondo. Un primo premio ex aequo tra due calciatori che stanno aiutando le rispettive squadre nel campionato di Seconda Categoria girone L. Una sfida nella sfida questa settimana visto che la Fulgor di Andrea Cardinali incalza il Rassina primo della classe con un solo punto di vantaggio sui valdarnesi.

Andrea Cardinali fa 100! Attaccante esterno con il vizietto del gol tanto da aver raggiunto il gol numero 100 in carriera domenica scorsa contro la Tuscar. Mori apre le danze e nella ripresa Cardinali timbra il cartellino: vittoria Fulgor Castelfranco 2-0 e 100esimo gol festeggiato con tanti di corona. Chapeau!

L'evergreen Rubechini. Andrea Carinali non se la prenderà questa settimana se dovrà condividere il primo gradino sul podio con Matteo Rubechini. 38anni e non sentirli quando indossi la maglia della squadra dove ha iniziato a tirare i primi calci.

Il Rassina ospitava il Palazzo del Pero e doveva puntare solo ai tre punti. Rubechini prende per mano la squadra e tira fuori dal cilindro due gol (oltre a due pali). Il Rassina si gode l'esperienza di Rubechini, un passato in categorie superiori, e un futuro che la società casentinese spera possa continuare ancora ad essere a tinte biancoverdi. Tutto sommato perché smettere di giocare a 38anni se uno si diverte e segna reti decisive? Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il podio: Cardinali fa 100, Rubechini evergreen

ArezzoNotizie è in caricamento