rotate-mobile
Sport

Dilettanti, finali play-off: ecco i campi. Orari e regolamento

In campo alle 16 per le finali play-off. 90' in cui le vincenti degli spareggi dei vari gironi affronteranno le loro colleghe. In palio c'è un posto nella graduatoria di merito e alte probabilità di accedere al salto di categoria. Il calcio...

In campo alle 16 per le finali play-off. 90' in cui le vincenti degli spareggi dei vari gironi affronteranno le loro colleghe. In palio c'è un posto nella graduatoria di merito e alte probabilità di accedere al salto di categoria. Il calcio d'inizio è fissato per tutti alle ore 16.

Promozione. Inizierà domenica il quadrangolare play-off. Da una parte lo Zenith Audax contro lo Sporting Cecina e dall'altra l'Olimpic Sansovino di Vittorio Brilli contro il San Marco Avenza. Teatro della sfida sarà il comunale di Agliana. La Sansovino dopo aver eliminato Pratovecchio e Antella 99 proverà a far valere il suo punto di forza, vale a dire l'entusiasmo che si è creato attorno alla formazione arancioblù.

Prima Categoria. Tutti in pullman a Montepulciano. La Terranuova Traiana dopo aver eliminato il Torrita vola al turno successivo dove affronterà il Fonteblanda.

Seconda Categoria. La Faellese scenderà in campo a Signa contro la Casolese, mentre i cortonesi della Fratta Santa Caterina andranno a Terranuova per la sfida contro l'Affrico.

Il regolamento. In caso di parità al 90' verranno disputati due tempi supplementari. Qualora dovesse persistere il segno X si procederà ai calci di rigore.

Promozione

Zenith Audax - Sporting Cecina, a Forte dei Marmi.

Olimpic Sansovino - San Marco Avenza, a Agliana.

Prima Categoria

Butese – Fucecchio, a Santa Croce.

Pontassieve – Frates Perignano, a “Chiavacci” Prato.

Terranuova Traiana – Fonteblanda, a Montepulciano. Seconda Categoria

Serricciolo – Casalguidi, a Borgo a Mozzano.

River Pieve – Comeana Bisenzio, a San Giuliano Terme.

Giovanile Sextum – Forte di Bibbona, a Volterrra.

Aurora Pitigliano – Isolotto, a Sinalunga.

Casolese – Faellese, a Signa.

Affrico – Fratta Santa Caterina. a Terranuova. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, finali play-off: ecco i campi. Orari e regolamento

ArezzoNotizie è in caricamento