rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dilettanti, emozioni e gol in Coppa. Avanti Castiglionese, Baldaccio e Bucinese

Un mercoledì di Coppa all'insegna dei gol, delle rimonte e delle emozioni. Ecco cosa ha regalato il ritorno del primo turno. Alla però a far festa sono state Castiglionese, Bucinese e Baldaccio Bruni. Gli anghiaresi faticano più del dovuto. La...

Un mercoledì di Coppa all'insegna dei gol, delle rimonte e delle emozioni. Ecco cosa ha regalato il ritorno del primo turno. Alla però a far festa sono state Castiglionese, Bucinese e Baldaccio Bruni.

Gli anghiaresi faticano più del dovuto. La Baldaccio avanti di due gol sul Pratovecchio va sotto per ben due volte a Rassina. I rossoneri riaprono l'incontro al 34' e pareggiano al 57' con Lazzeroni che trasforma due rigori. Quando la lotteria dei penalty si avvicina ci pensa Quadroni a risolvere l'incontro entrando dalla panchina. Al 95' l'attaccante della Baldaccio accorcia e il 2-1 vale il pass per gli uomini di Chiarini. Prossimo avversario l'Antella 99 in trasferta in gara unica.

Bucinese avanti di carattere. Gli arancioverdi partivano dal 2-1 dell'andata troppo poco dovendo andare nella tana del Valdarno soprattutto quando un super Vanni mette a segno una tripletta e si porta a casa il pallone. Tutto tranquillo fino al 46' quando Vanni apre le danze, pareggia la Bucinese su rigore ma Vanni sigla il 2-1. Arriva di nuovo il pari della Bucinese ma Bastianelli prende palla sulla sinistra, evita due avversari, entra in area e segna il 3-2. Vanni da fuori area mette in porta il pallone del 4-2 che vale il momentaneo passaggio del turno. A 48'' dalla fine il colpo di scena: angolo per la Bucinese, mischia in area del Valdarno e pallone che schizza in rete. La Bucinese di Nardi avanza e affronterà il 26 settembre in trasferta il Porta Romana.

Avanti anche la Castiglionese. I gialloviola sul campo di Cesa superano per 3-1 il Foiano dopo il pari dell'andata (1-1). Gol di Casini al 25', pareggio di Khtella e nel finale di partita doppietta di Bucaletti. L'attaccante è sempre più bomber della Castiglionese con il terzo gol siglato in soli quattro giorni. Da stabilire ancora la prossima avversaria.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Dilettanti, emozioni e gol in Coppa. Avanti Castiglionese, Baldaccio e Bucinese

ArezzoNotizie è in caricamento