rotate-mobile
Sport

Dilettanti, ad Arezzo un girone di Terza Categoria e due di Juniores

Un girone di Terza Categoria e due per la Juniores. Queste le novità emerse nell'ultima riunione del consiglio direttivo del Comitato Regionale Toscana della LND che ha assegnato alle delegazioni provinciali l'organizzazione dei campionati di loro...

Un girone di Terza Categoria e due per la Juniores. Queste le novità emerse nell'ultima riunione del consiglio direttivo del Comitato Regionale Toscana della LND che ha assegnato alle delegazioni provinciali l'organizzazione dei campionati di loro competenza.

In Terza Categoria come era prevedibile è stato necessario ricorrere all'intervento di alcune società fiorentine. Nonostante la new entry Castel San Niccolò il numero di società era fin troppo esiguo a causa di ripescaggi e vari stop.

Ecco quindi arrivare nel girone da 15 la Polisportiva Albereta, la Nova Vigor Misericordia, il Santa Brigida, il Sieci e il Tosi.

Salutano la Delegazione FIGC di Arezzo per entrare - almeno in questa stagione - in quella di Siena la Polisportiva Pietraia e il Monsigliolo.

Due gironi per la Juniores. Sotto l'egida aretina sono finite anche ben 29 società iscritte al torneo provinciale. Oltre alle 20 aretine sono state assegnate alla FIGC aretina anche altre 9 società tra senesi e fiorentine Ecco dunque all'orizzonte due giorni per il campionato Juniores che verrà quindi diviso in un raggruppamento da 14 e uno da 15 società.

Le società iscritte: Arno Laterina, Asta, Atletico Levane Leona, Badesse Calcio, Battifolle, Bettolle, Bucinese, Castelnuovese, Etruria Capolona, Faellese, Fratta Santa Caterina, Ideal Club incisa, Lucignano, Olimpic Sansovino, Olmoponte, Pieve al toppo, Policras Sovicille, Poppi, Pratovecchio, Resco Reggello, Santa Firmina, San Quirico, Sangimignanosport, Tegoleto, Terontola, Terranuova Traiana, Torrita, Union Team Chimera.

A questo manca solamente la pubblicazione dei calendari per poter entrare finalmente in campo.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, ad Arezzo un girone di Terza Categoria e due di Juniores

ArezzoNotizie è in caricamento