rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Diciassette vittorie in 18 partite: la Fides supera la Gialloblu Castelfiorentino

Vittoria numero 17 per la Fides WebKorner Montevarchi che supera la Gialloblu Castelfiorentino con un netto 65-45 nella quarta giornata di ritorno. Partita mai in discussione, e anche il tardivo tentativo dirimonta degli ospiti viene subito spento...

Vittoria numero 17 per la Fides WebKorner Montevarchi che supera la Gialloblu Castelfiorentino con un netto 65-45 nella quarta giornata di ritorno. Partita mai in discussione, e anche il tardivo tentativo dirimonta degli ospiti viene subito spento dai gialloverdi che difendono così il primo posto in classifica.

Fides priva del suo miglior marcatore, Stefano Bonciani, ma subito capace di incidere in un primo quarto che scivola via a gran ritmo e si chiude con i gialloverdi di casa in vantaggio 18-4. Parziale e controparziale nel secondo quarto, quando Castelfiorentino accorcia fino al -3 ma viene subito spinta indietro dal 14-0 Fides che vale il 34-17 a metà gara con il giovane Malatesta, classe 1998, in grande spolvero (chiuderà con 17 punti).

La WebKorner gestisce l’ampio vantaggio nella ripresa grazie anche al gioco nel pitturato di Sereni, Castelfiorentino ha un sussulto nel finale tornando in un attimo sul -6, ma la reazione montevarchina non si fa attendere e negli ultimi cinque minuti il divario si allunga fino ai 20 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassette vittorie in 18 partite: la Fides supera la Gialloblu Castelfiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento