rotate-mobile
Sport

De Feudis in dubbio per Carrara. Al via la prevendita

Sembrano tendere al ribasso le possibilità di vedere Giuseppe De Feudis in campo a Carrara. Il centrocampista amaranto, uscito anzitempo dal terreno di gioco ieri pomeriggio, quest'oggi non ha preso parte alla doppia seduta in programma. Il...

Sembrano tendere al ribasso le possibilità di vedere Giuseppe De Feudis in campo a Carrara. Il centrocampista amaranto, uscito anzitempo dal terreno di gioco ieri pomeriggio, quest'oggi non ha preso parte alla doppia seduta in programma.

Il 33enne ex Lecce è alle prese con un problema all'inserzione dell'adduttore. Un problema fisico che mette in forte dubbio la sua presenza a Carrara.

All'appello mancherà anche il difensore maltese Zach Muscat, impegnato con la propria Nazionale nel match di qualificazione ai Mondiali.

Domani pomeriggio alle 16,30 appuntamento a La Nave per l'allenamento del giovedì che darà maggiori indicazioni sull'undici titolare con il quale l'Arezzo affronterà la Carrarese.

Pullman degli Ultra per Carrara. li Ultras Arezzo organizzano pullman per la trasferta di Carrara. Le iscrizioni verranno raccolte domani sera dalle 21,30 alle 23 presso la sede di Via Fiorentina. Il costo del viaggio è di 20 euro. A questi andrà sommato il prezzo del tagliando del settore ospiti fissato a 14,50 euro compresi i diritti di prevendita. Un prezzo che ha già fatto storcere la bocca ai tifosi aretini che domenica saranno combattuti nello scegliere tra seguire l’Arezzo in trasferta, con calcio d’inizio alle 18,30, oppure restare in città per la Giostra del Saracino di settembre in programma alle 17.

Solo i possessori di Supporters card o Tessera del tifoso potranno accedere alla prevendita presso il Tabacchi di Piazza San Donato che terminerà sabato alle 19. Al momento non sono arrivate comunicazioni in merito all’attivazione del “Porta un amico”. Nella giornata di oggi sono attese novità.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Feudis in dubbio per Carrara. Al via la prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento