rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Daniele Agostini entra a far parte del management dell'Usd Santa Firmina

Daniele Agostini, già Consigliere del Consiglio Direttivo del sodalizio gialloverde, è stato eletto alla Vice Presidenza e affiancherà il Presidente Piero Bacci e il Vice Presidente Vicario Giancarlo Paolini nel fondamentale ruolo di rappresentare...

Daniele Agostini, già Consigliere del Consiglio Direttivo del sodalizio gialloverde, è stato eletto alla Vice Presidenza e affiancherà il Presidente Piero Bacci e il Vice Presidente Vicario Giancarlo Paolini nel fondamentale ruolo di rappresentare la gloriosa società aretina.

"Ho accettato questo impegno con grandissimo senso di responsabilità e cercherò di onorare al massimo questo delicatissimo ruolo - dice il nuovo vice presidente Daniele Agostini - questa società è in auge da oltre 30 anni grazie all'impegno encomiabile di tante persone che hanno dato la propria vita a questi colori. Io cercherò di portare la mia mentalità di imprenditore per rendere l'organizzazione più snella e operativa, con idee innovative, funzionali al raggiungimento dei nostri obbiettivi, in linea con i principi morali ed etici che credo di avere perché ricevuti dai miei genitori che ho sempre riscontrato in questa Società e che, guarda caso, ha gli stessi colori sociali e sopratutto non ha mai cambiato nome da quando è stata costituita esattamente come l'Azienda della mia famiglia".
"Sono molto contento che Daniele abbia accettato la nostra proposta - dice con soddisfazione il Presidente Piero Bacci - La nostra società ha bisogno di idee nuove e di persone che vogliono impegnarsi e dedicare il loro tempo libero a questa società. Il nostro obiettivo è continuare a crescere, sempre con i piedi per terra e con il nostro stile volto ai piccoli passi e in questo senso Daniele Agostini può diventare un fondamentale punto di riferimento".
"Il consolidamento tecnico sportivo dei campionati, la valorizzazione dei ragazzi, una più snella e operativa struttura societaria e un miglioramento delle strutture, sono le nostre priorità - dicono Piero Bacci e Daniele Agostini - Abbiamo relazioni continue con l'Amministrazione comunale e speriamo vivamente in interventi concreti per ospitare al meglio gli oltre 400 tesserati. Inoltre stiamo già lavorando per il XX Memorial Roberto Lorentini, evento che da sempre rappresenta il fiore all'occhiello della nostra società".

Articoli correlati:

Agostini, da 50 anni una storia di successi Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Agostini entra a far parte del management dell'Usd Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento