rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Dall'Arezzo alla Nazionale. Abbruscato verso la panchina dell'under 18

Dall'amaranto all'azzurro. Nuova esperienza in vista per Elvis Abbruscato, nelle ultime due stagioni ad Arezzo come allenatore della Berretti e poi come vice di Bellucci e Pavanel in prima squadra. L'ex attaccante è a un passo dalla panchina della...

Dall'amaranto all'azzurro. Nuova esperienza in vista per Elvis Abbruscato, nelle ultime due stagioni ad Arezzo come allenatore della Berretti e poi come vice di Bellucci e Pavanel in prima squadra. L'ex attaccante è a un passo dalla panchina della nazionale under 18. L'annuncio dovrebbe arrivare in occasione del primo stage della rappresentativa, in calendario a Coverciano per i primi di agosto.

Abbruscato, 37 anni, ad Arezzo è un autentico beniamino. Giocatore simbolo della promozione in B conquistata nel 2004, ha collezionato in totale 102 presenze tra serie C e serie B, con 44 gol segnati. Adesso sta per entrare nei ranghi federali.

Per quanto riguarda lo staff tecnico della passata stagione, completamente rinnovato dopo l'arrivo di mister Dal Canto, è ufficiale il trasferimento al Pisa di Maurizio Pecorari. Il preparatore atletico lavorerà nel team di Luca D'Angelo e ritroverà alle sue dipendenze Davide Moscardelli.

Sono momentaneamente in attesa di sistemazione Cristian Tosti, preparatore dei portieri, Andrea Sussi, che ha svolto un lavoro preziosissimo come collaboratore tecnico, e Michele Passalacqua, match analist.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Arezzo alla Nazionale. Abbruscato verso la panchina dell'under 18

ArezzoNotizie è in caricamento