rotate-mobile
Sport

CSI verso l'elezione del presidente. Al via la Junior Tim Cup

Nove squadre, due campi di gara e tanto entusiasmo. La Junior Tim Cup organizzata dal Centro Sportivo Italiano entra nel vivo con la sua sezione aretina. Saranno nove le formazioni che si sfideranno a partire da domenica prossima sul campo...

Nove squadre, due campi di gara e tanto entusiasmo. La Junior Tim Cup organizzata dal Centro Sportivo Italiano entra nel vivo con la sua sezione aretina.

Saranno nove le formazioni che si sfideranno a partire da domenica prossima sul campo della Pietraia a Cortona. Sul terreno di gioco si sfideranno le formazioni di Oratorio La Gagliarda di Terontola, Oratorio di Marciano e Circolo parrocchiale "Diamo gusto alla vita" di Camucia.

Ad Arezzo sarà l'impianto sportivo "Lorentini" di Pescaiola ad ospitare Oratorio Don Bosco di San Leo, Oratorio di Staggiano, Circolo Parrocchiale Pietraia, Oratorio Sansepolcro e le due formazioni dell'Oratorio Sant'Agnese di Pescaiola. Queste formazioni saranno abbinate in due gironi tramite un sorteggio che avrà luogo sabato prossimo.

La fase finale della Junior Tim Cup porterà le migliori formazione di tutta Italia a sfidarsi nel prepartita della finale di Tim Cup allo stadio Olimpico.

Un sabato a dir poco importante la sezione aretina del CSI. Termina infatti tra pochi giorni il commissariamento della sezione aretino che torna ad eleggere un presidente e il consiglio direttivo. Candidato alla carica di presidente Giorgio Saini mentre a quella di vice Lorenzo Bernardini. Le elezioni si svolgeranno sabato 28 gennaio presso il Seminario di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI verso l'elezione del presidente. Al via la Junior Tim Cup

ArezzoNotizie è in caricamento