rotate-mobile
Sport

CSI in festa, grande successo per l'appuntamento del comitato aretino

Un successo in termini di partecipazione e non solo l'appuntamento del comitato aretino del CSI. Presso l'oratorio di Terontola sabato scorso è andato in scena l'evento "CSI in Festa", il primo di lunga serie di appuntamenti che vedranno in questo...

Un successo in termini di partecipazione e non solo l'appuntamento del comitato aretino del CSI. Presso l'oratorio di Terontola sabato scorso è andato in scena l'evento "CSI in Festa", il primo di lunga serie di appuntamenti che vedranno in questo 2018 il comitato aretino in prima linea.

"Questi eventi - spiega Giorgio Saini, presidente del CSI aretino - avranno una cadenza annuale nell’ambito delle realtà aretine affiliate al nostro comitato. Un modo per sentirsi tutti parte della stessa grande famiglia del Centro Sportivo Italiano". Un modo di stare in mezzo ai Tesserati per conoscerli e meglio comprendere le loro esatte esigenze. "Direi anche un modo festoso di stare in mezzo alla gente - aggiunge Saini - attraverso attività ludico sportive, e particolarmente con giovani e giovanissimi".

Una giornata estiva ha fatto da cornice ad un evento organizzato in maniera impeccabile presso la struttura di Terontola.

"Un ringraziamento è doveroso a chi ci ha ospitato - prosegue Saini - davvero una bella cornice che ha accolto decine di ragazzi e bambini oltre ai genitori. Una bella giornata all'insegna dello sport, di varie discipline e dello stare insieme". Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI in festa, grande successo per l'appuntamento del comitato aretino

ArezzoNotizie è in caricamento