Crisi Arezzo, OA chiede rapidità: "sentenza in poche ore". Presidio della Curva Sud

Chiedono velocità i tifosi, lo chiede anche il comitato Orgoglio Amaranto. Velocità affinché il tribunale possa concedere, nel giorno stesso dell'udienza, l'esercizio provvisorio. L'unica strada per proseguire il campionato e provare a mantenere...

ArezzoFano18

Chiedono velocità i tifosi, lo chiede anche il comitato Orgoglio Amaranto. Velocità affinché il tribunale possa concedere, nel giorno stesso dell'udienza, l'esercizio provvisorio. L'unica strada per proseguire il campionato e provare a mantenere la categoria.

Roberto Cucciniello (Orgoglio Amaranto) ha sottolineato questo concetto ai microfoni di Radio Effe e ribadito poco fa.

"Ci sono tutti i presupposti perché questo avvenga - ha detto Cucciniello - abbiamo fatto il possibile in queste settimane. La raccolta fondi è stata un successo. Tanti tifosi hanno aderito. Ci siamo confrontati anche l'amministrazione comunale per operare insieme".

Riguardo alla sentenza se il sindaco Ghinelli si era augurato che questa potesse arrivare entro venerdì, Orgoglio Amaranto vorrebbe che invece avere una risposta già domani.

"Io credo che la sentenza debba e possa arrivare già il giorno stesso dell'udienza. Noi saremo lì, fuori dall'aula e non andremo via finché non avremo una risposta. A Vicenza c'è stata in tempi rapidi. Ci sono anche ad Arezzo i tempi e i modi per dare un responso. Ci sono i documenti che testimoniano come l'Arezzo da mesi non ha un organo amministrativo. Il nostro auspicio è quello che si possa arrivare domani all'esercizio provvisorio e alla nomina di un curatore. Ripeto: a Vicenza è accaduto, perché non dovrebbe accadere ad Arezzo?".

La raccolta fondi comprensiva del contributo degli imprenditori aretini, della cordata legata a Ermanno Pieroni, e quella di OA di fatto avrebbe raggiunto la cifra per rispettare la scadenza del 16 marzo. Questo almeno è ciò che filtra nelle ultime ore. In attesa dell'udienza del tribunale.

Si sono mobilitati i tifosi della Curva Sud. Saranno almeno un centinaio quelli che domani attenderanno dalle 9,30 alle 10,30 fuori dal tribunale in attesa di buone notizie.

Il volantino della Curva Sud

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Articoli correlati:

Us Arezzo snodo cruciale in tribunale. Senza esercizio provvisorio è tutto vano Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento