rotate-mobile
Sport

Cremonese-Arezzo, info utili per la prevendita

E' partita la prevendita dei biglietti per la prossima partita di campionato degli amaranto, Cremonese-Arezzo, che verrà giocata domenica 9 ottobre alle ore 14:30 allo Stadio "Giovanni Zini" di Cremona. L'U.S. Cremonese è convenzionata con il...

E' partita la prevendita dei biglietti per la prossima partita di campionato degli amaranto, Cremonese-Arezzo, che verrà giocata domenica 9 ottobre alle ore 14:30 allo Stadio "Giovanni Zini" di Cremona. L'U.S. Cremonese è convenzionata con il circuito LisTicket, che ha tre punti vendita nella nostra provincia. Purtroppo, il circuito rivenditore non riconosce automaticamente le Supporters Card come Tessere del Tifoso, ed è questo il motivo per cui sono state riscontrate alcune difficoltà nell'acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio "Zini". Si consiglia pertanto a tutti i tifosi interessati, di effettuare l'attivazione della propria Supporters Card direttamente sul sito del rivenditore, prima di recarsi al punto vendita prescelto per l'acquisto dei tagliandi.

Sarà sufficiente collegarsi al sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html, dove seguendo la semplice procedura si potrà procedere ad attivare la propria tessera, che verrà a quel punto riconosciuta automaticamente dal sistema informatico dei punti vendita. Ricordiamo inoltre quali sono i tre sportelli della provincia di Arezzo dov'è possibile acquistare il biglietto.
Bar Tabacchi Francini Ornella, via Ponte a Chiani, 6

Fusai Stefano, località Policiano, 70
Semplici Antonella, in Corso Italia 77/a a San Giovanni Valdarno

Ricordiamo che il biglietto ha un costo di € 7 compresi i diritti di prevendita, e che l'U.S. Cremonese aderisce all'iniziativa "Porta due amici allo stadio", grazie alla quale ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporters Card potrà acquistare fino a tre biglietti, due dei quali da destinarsi a persone che non siano provvisti di tessera.


Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Arezzo, info utili per la prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento