rotate-mobile
Sport

Corri tra i boschi, tutto pronto per il quarto memorial Ivo Cappietti a Civitella

Pronti a sfidare il meteo per prendere parte all'ottava edizione della "Corri tra i boschi di Civitella". La corsa organizzata dalla GS Amatori Podistica Arezzo è giunta alla quarta edizione e sarà valida per il quarto memorial Ivo Cappietti...

Pronti a sfidare il meteo per prendere parte all'ottava edizione della "Corri tra i boschi di Civitella". La corsa organizzata dalla GS Amatori Podistica Arezzo è giunta alla quarta edizione e sarà valida per il quarto memorial Ivo Cappietti.

"Non è solo un appuntamento sportivo - spiegano gli organizzatori - questa vuole essere anche un'occasione per ricordare un amico come Ivo Cappietti. Un persona davvero speciale a cui abbiamo intitolato questa corsa podistica in accordo con la famiglia".

Partenza alle ore 9:30 da Civitella. Da qui gli atleti attraverso un percorso collinare e panoramico su strade bianche arriveranno fino a Ciggiano per poi tornare da Oliveto verso Civitella.

La corsa competitiva si svolgerà su una distanza di 15 km. Di 5 km la passeggiata mentre il nordic walking - in collaborazione con il Valdichiana Nordic Walking - si svolgerà su una distanza di 10 km.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a info@corsadelsaracino.it, Remo Merli 347 1780247, Stefano Billi 335 6977607 oppure a Claudio Viti 329 3566747.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara contenete due bottiglie di vino e un pacco di pasta alimentare.

Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne, 5 assoluti e assolute, i primi 5 veterani, le prime 3 donne veterane e 3 oro maschili.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri tra i boschi, tutto pronto per il quarto memorial Ivo Cappietti a Civitella

ArezzoNotizie è in caricamento