Cori e Defendi in gol e l'Arezzo supera il Prato (2-1)

Non può ancora essere soddisfatto Ezio Capuano della sua squadra alla luce della prova fornita contro il Prato nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Nonostante un buon avvio degli amaranto, il Prato cresce con il passare dei...

arezzo-juventus-fortis (8)

Non può ancora essere soddisfatto Ezio Capuano della sua squadra alla luce della prova fornita contro il Prato nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato.

Nonostante un buon avvio degli amaranto, il Prato cresce con il passare dei minuti. La prima occasione è per l'Arezzo con Betancourt, ma il suo tiro è parato da Bardini. La giovane formazione di mister De Petrillo non ha paura e dopo aver visto annullare il gol di Serrotti passa in vantaggio al 19' con Benedetti. Gli amaranto si spengono e non riescono più ad essere incisivi.

Nella ripresa Capuano manda dentro quella il neo acquisto Madrigali con Panariello centrale in difesa, andando a formare per due terzi quella che sarà la difesa titolare contro il Santarcangelo. A centrocampo ecco Ceria con Pugliese, Capece, Gambadori e Masciangelo, mentre in attacco arriva Defendi.

Cambiano gli uomini e anche la mentalità visto che al 63' Cori trova il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il ritmo si abbassa, calano anche le emozioni, ma ecco nel finale la rete di Defendi che a tu per tu con Bardini non sbaglia e firma il 2-1 finale. AREZZO primo tempo (3-5-2): Baiocco; De Martino, Milesi, Monaco; Vinci, Feola, Capece, Tremolada, Sperotto; Cori, Bentancourt.

AREZZO secondo tempo (3-5-2): Rosti; Madrigali, Panariello, Milesi; Ceria, Pugliese, Capece (19' Calabrese), Gambadori, Masciangelo; Cori (19' Mariani), Defendi.

Allenatore: Ezio Capuano.

PRATO (4-3-1-2): Bardini; Grifoni, Ghidotti, Boni, Benucci (st 33' Formato); Knudsen (st 1' Cela), Gaiola, Serrotti; Gabbianelli (st 18' Gomes); Ibukun (st 6' Capello), Benedetti (st 18' Cavagna).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Allenatore: Alessio De Petrillo.

ARBITRO: Andreini di Forlì (Salvatori di Rimini - Bianchini di Cesena).

RETI: pt 30' Benedetti; st 18' Cori, 44' Defendi. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento