rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Coppa Toscana, Finali per la Rosini Impianti Under 18 Elite

Fine settimana impegnativo  per la Scuola Basket Arezzo che non vedrà impegnate molte squadre in campo, ma che mette in palio il titolo di Coppa Toscana per gli Under 18 Elite. Partiamo con ordine, sabato pomeriggio incontro casalingo alle ore 17...

Fine settimana impegnativo per la Scuola Basket Arezzo che non vedrà impegnate molte squadre in campo, ma che mette in palio il titolo di Coppa Toscana per gli Under 18 Elite. Partiamo con ordine, sabato pomeriggio incontro casalingo alle ore 17 per la Tecnoil Scuola Basket Arezzo nel campionato Under 18 Regionale, i ragazzi di coach Massimo Bini ospitano alla Palestra Basket di San Lorentino l’ABC Castelfiorentino.

Domenica mattina sarà poi il turno della Chimet Under 16 Eccellenza che, acquisita matematicamente la partecipazione alla Final Four di Coppa Toscana, proverà a vincere sul campo di Empoli in modo da migliorare la posizione finali e di conseguenza l’accoppiamento di semifinale per la Coppa. Domenica sera ultima gara stagionale per l’Amen Scuola Basket Arezzo che chiuderà il proprio campionato di Promozione sul campo fiorentino del Valle Mugnone.

L’appuntamento clou di questa settimana sarà la FInal Six di Coppa Toscana Under 18 Elite che si disputerà a Grosseto da Lunedi a Mercoledi prossimo, la Rosini Impianti di coach Scotto in virtù della vittoria del girone di qualificazione è direttamente ammessa alla semifinale di Martedi 2 Maggio quando alle ore 17 sfiderà la vincente della sfida tra Don Bosco Livorno e Pallacanestro Agliana 2000, le finali sono in programma Mercoledi 3 Maggio.

Proprio mercoledì match importantissimo per la Dunia Pack Under 14 Elite, dopo la vittoria con Pistoia ed un ottimo Torneo Guidelli dove hanno conquistato il secondo posto, gli amaranto di coach Vezzosi sfideranno la capolista Don Bosco Livorno al Palasport Estra. Giovedi chiuderanno gli impegni settimanali gli Under 13 di coach Roggi in casa contro la Mens Sana Siena. Oltre agli impegni ufficiali per le squadre SBA anche tornei con gli Under 13 impegnati nel prestigioso Torneo Fratini a Terranuova Bracciolini e gli Aquilotti 2007 Nova Verta di scena a Firenze con il Memorial Baciotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, Finali per la Rosini Impianti Under 18 Elite

ArezzoNotizie è in caricamento