rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Capolona

Coppa Toscana, così al turno successivo. Capolona ko a tavolino?

Appuntamento con la Coppa Toscana di Promozione e Prima Categoria per le formazioni aretine in un turno infrasettimanale che ha riservato diverse sorprese tingendosi anche di giallo. Il caso più curioso è quello che si è presentato alla Chiassa...

Appuntamento con la Coppa Toscana di Promozione e Prima Categoria per le formazioni aretine in un turno infrasettimanale che ha riservato diverse sorprese tingendosi anche di giallo.

Il caso più curioso è quello che si è presentato alla Chiassa. In campo scendono l'Etruria Capolona e il Poppi. La partita però non sarà disputata. L'arbitro infatti ritiene non adeguata l'illuminazione dell'impianto sportivo quindi niente calcio d'inizio. Cosa accadrà adesso? Con molta probabilità il Giudice Sportivo sanzionerà con la sconfitta a tavolino per 3-0 i padroni di casa. Per il Poppi potrebbero arrivare tre punti che significherebbero il passaggio del turno.

Ma la Prima Categoria regala anche un altro caso curioso. Il gruppo con Alberoro, MC Valdichiana e Fratta Santa Caterina si chiuso con tre pareggi su altrettante gare disputate. Tre squadre a quota 2 punti. Per stabilire chi passerà il turno sarà necessario il sorteggio presso la FIGC Toscana. Nell'urna ci saranno i nomi di MC Valdichiana e Fratta Santa Caterina.

Coppa Toscana - Promozione, II turno gara unica 19/10/2016

Cortona Camucia - Arno Laterina

Pratovecchio - Pontassieve

Coppa Toscana - Prima Categoria, II turno gara unica 26/10/2016

Torrita - Fratta S. Caterina/MC Valdichiana

Arezzo F.A. - Poppi

Atletico Levane - Ideal Club Incisa Articoli correlati:

Coppa toscana, il cammino delle aretine dall'Eccellenza alla Terza

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, così al turno successivo. Capolona ko a tavolino?

ArezzoNotizie è in caricamento