rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Coppa delle Torri, il Circolo Tennis Arezzo è in semifinale

Sabato intenso e ricco di emozioni al Circolo Tennis Arezzo per l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa delle Torri. L’accesso alla semifinale è stato il giusto premio per i giocatori capitanati da Claudio Chiodini che sono scesi in...

Sabato intenso e ricco di emozioni al Circolo Tennis Arezzo per l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa delle Torri. L’accesso alla semifinale è stato il giusto premio per i giocatori capitanati da Claudio Chiodini che sono scesi in campo di fronte a un numerosissimo pubblico che ha accompagnato con applausi entrambe le sfide che si sono giocate a San Clemente. Luca Morelli, il Presidente del Circolo, è sceso in campo per primo e con la sua vittoria ha dato il via al trionfo di giornata, con un doppio 6/4 che ha spianato la strada verso il successo.

Ha raccolto il testimone Andrea Garzi che di fronte all’occasione di chiudere la disputa non si è fatto intimorire e ha svolto al meglio il suo compito vincendo con il punteggio di 6/2 6/2. La semifinale regionale è il giusto premio per i nostri atleti, arrivati a questo appuntamento dopo una lunghissima cavalcata e che avranno adesso la possibilità di raggiungere l’atto conclusivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa delle Torri, il Circolo Tennis Arezzo è in semifinale

ArezzoNotizie è in caricamento