Coppa Chimera, notte di gloria per il Monsigliolo VIDEO

Si colora di biancoblù la notte al Santa Lucia di Cesa con la vittoria del Monsigliolo nella finale della Coppa Provinciale di Terza Categoria. I cortonesi avevano di fronte il San Marco per una sfida inedita almeno in questa stagione visto che...

 

Si colora di biancoblù la notte al Santa Lucia di Cesa con la vittoria del Monsigliolo nella finale della Coppa Provinciale di Terza Categoria.

I cortonesi avevano di fronte il San Marco per una sfida inedita almeno in questa stagione visto che il Monsigliolo da quest'anno milita in campionato nel girone senese e gli aretini in quello interprovinciale.

La partita non ha regalato particolari emozioni nel primo tempo con il Monsigliolo e il San Marco intenti a studiarsi, abbottonati e quasi mai pericolosi. La ripresa si apre con un San Marco più disinvolto. I gialloblù cercano di sbloccare l'incontro, ma nel loro momento migliore subiscono il contropiede che vale il gol del vantaggio dei cortonesi, accompagnati al Santa Lucia dal tifo incessante dei propri sostenitori con tanto di fumogeni, trombe da stadio, striscioni e cori.

Il San Marco prova a scuotersi trovando anche il gol del pari poi annullato per offside. Scongiurato il pericolo il Monsigliolo centra il raddoppio e nei minuti finali chiude il match siglando il 3-0 con il San Marco che termina l'incontro in inferiorità numerica.

Buona partita giocata con una bella cornice di pubblico che ha impreziosito la prova del Monsigliolo che adesso rappresenterà la Delegazione di Arezzo alla fase finale di Lucca.

MONSIGLIOLO: Lorenzoni; Crivelli, Rossi, Salvadori, Cavallucci; Buracchi, Banini, Mariottoni, Miniati; Meoni, Malay.

A disposizione: Biagiotti, Giocondi, Bizzi, Lucarini, Giuffrida, Salvi, Sciarri.

Allenatore: Miniam Miriano.

SAN MARCO: Gallorini; Vannutelli, Dei, Martini Matteo, Ercolani; Terracciano, Pes, Pecorelli, Magnanini Leonardo; Marconi, Romanazzo.

A disposizione: Arrigucci, Martini Marco, Magnanini Lorenzo, Montai, Sorbini, Sacchetti, Pantea.

Allenatore: Marco Mori.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo (Cavini di Arezzo - Cerofolini di Arezzo).

RETI: st Malay, Malay, Buracchi.

Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento