rotate-mobile
Sport Cavriglia

Conclusa con successo l'edizione 2023 del Bass Strike Fish’n’Family

L'iniziativa, organizzata dalla società affiliata Fipsas, Bass Strike Spinning Club Valdarno, si è confermata ancora una volta come un'importante occasione per i più giovani e le loro famiglie

Si è conclusa l'edizione 2023 del Bass Strike Fish’n’Family, che si è tenuta la scorsa domenica, 11 giugno, presso il Lago di San Cipriano a Cavriglia.

L'iniziativa, organizzata dalla società affiliata Fipsas, Bass Strike Spinning Club Valdarno, si è confermata ancora una volta come un'importante occasione di incontro e apprendimento per i più giovani e le loro famiglie, grazie alla presenza dei campioni del Bass Fishing.

Ringraziamo la Cooperativa Rugiada per aver messo a disposizione i propri spazi, I l'Italy Bass per l'accoglienza all'interno del loro programma Youth Bass e ad Herakles, nostro storico sponsor, per il materiale di alta qualità fornito.

Il recupero del Lago, garantito dalla Fipsas e dalle guardie ittiche volontarie nell’ultimo anno e mezzo, ha permesso una significativa rinascita di questo importante ecosistema. 

Vi invitiamo dunque a partecipare alla prossima edizione del Bass Strike Fish’n’Family.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa con successo l'edizione 2023 del Bass Strike Fish’n’Family

ArezzoNotizie è in caricamento