rotate-mobile
Sport

Compleanno con rinnovo per Alessia Martini alla nona stagione con il Vaiano

La stagione ciclistica che si appresta a partire sarà la nona per Alessia Martini con la maglia del Vaiano Fondriest. Una sorta di record per l'atleta aretina che dal 2007 ad oggi ha scalato le categorie con il team pratese partendo dagli Allievi...

La stagione ciclistica che si appresta a partire sarà la nona per Alessia Martini con la maglia del Vaiano Fondriest. Una sorta di record per l'atleta aretina che dal 2007 ad oggi ha scalato le categorie con il team pratese partendo dagli Allievi e arrivando alle élite.

La giovane aretina per certi versi sarà una delle atlete più esperte insieme a Rasa Leleivyte e Monia Baccaille. Alessia ha spento tra l’altro 26 candeline pochi giorni fa festeggiando insieme alle compagne di squadra. Per lei infatti lo stesso giorno del suo compleanno era in programma un mini raduno con le atlete del Vaiano Fondriest.

“E’ stata un’ottima occasione per fare gruppo e conoscere le ultime arrivate - racconta Alessia. Abbiamo sostenuto le visite mediche e alcuni test e parlato del nostro calendario che per certi versi è già definito. Sono emozionata soprattutto per l’importanza di alcune gare a cui prenderemo parte”.

Vaiano_2016_Alessia_MartiniSu tutte la probabile partecipazione ad alcuni appuntamenti in Cina, senza dimenticare la presenza del Vaiano Fondriest ai nastri di partenza del Giro delle Fiandre e delle più prestigiose corse italiane. L'esordio sarà il prossimo 5 marzo alle Strade Bianche e subito dopo Alessia partirà alla volta del Giro della Campania con la speranza di poter ben figurare non solo insieme al team ma anche a livello personale.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno con rinnovo per Alessia Martini alla nona stagione con il Vaiano

ArezzoNotizie è in caricamento