rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Colpo del Napoli, preso Giaccherini. L'esterno di Talla torna in Champions League

Un Europeo sotto riflettori non poteva che valergli uno scatto in carriera. Emanuele Giaccherini, 31enne centrocampista di Talla fresco dell'exploit con l'Italia "operaia" di Antonio Conte, approda al Napoli guidato da una vecchia conoscenza del...

Un Europeo sotto riflettori non poteva che valergli uno scatto in carriera. Emanuele Giaccherini, 31enne centrocampista di Talla fresco dell'exploit con l'Italia "operaia" di Antonio Conte, approda al Napoli guidato da una vecchia conoscenza del calcio aretino, Maurizio Sarri.

Una buona stagione in prestito con la maglia del Bologna: dopo i campionati Europei, Giaccherini avrebbe dovuto far ritorno alla base, il Sunderland titolare del cartellino. In Premier League aveva vissuto stagioni altalenanti, dopo quelle brillanti con Cesena e Juventus in Serie A.

E invece il blitz di ieri del ds del Napoli Cristiano Giuntoli è valso la firma su un contratto triennale per il Giak, che tornerà a lottare per lo scudetto e parteciperà alla prossima Champions League. Al calciatore andranno 1,5 milioni a stagione e al Sunderland un indennizzo di 2 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Napoli, preso Giaccherini. L'esterno di Talla torna in Champions League

ArezzoNotizie è in caricamento