rotate-mobile
Sport

Club Arezzo sabato in trasferta contro la Sales Volley

La GRM Infissi Club Arezzo scenderà in campo sabato 11 marzo  nell'ostica palestra della formazione Fiorentina Sales Volley per la diciottesima giornata del campionato regionale di serie C, un altro match che si preannuncia molto complicato per la...

La GRM Infissi Club Arezzo scenderà in campo sabato 11 marzo nell'ostica palestra della formazione Fiorentina Sales Volley per la diciottesima giornata del campionato regionale di serie C, un altro match che si preannuncia molto complicato per la compagine di Coach Leone, la formazione Fiorentina infatti è reduce da una doppia vittoria nelle ultime gare e si è dimostrata fino a questo punto una delle pretendenti alla corsa Playoff, occupa infatti al momento la quinta piazza in classifica generale.

I Botoli cercheranno di bissare la bella vittoria dell'andata dove la formazione Aretina si è imposta con una netta vittoria, le condizioni fisiche del Team sono ancora abbastanza precarie ma siamo certi che chiunque prenderà parte al match darà il massimo per riportare la luce di una vittoria rotonda che manca ormai da diverse giornate.

Coach Leone sul prossimo impegno: “Sabato sera , facciamo visita alla 5^ forza del campionato. Compagine che in casa , salvo che con le prime due dell’attuale classifica, non ha mai perso.

Noi come è accaduto anche sabato scorso, cercheremo di fare del nostro meglio, in modo da poter possibilmente confermare il trend positivo, e portare a casa punti importanti. Abbiamo alcuni giocatori in non perfette condizioni e Zampetti fuori per infortunio, ma non è mio costume piangermi addosso. Chiederò ai miei atleti di dare tutto quello che possono e, alla fine della gara tireremo le somme sperando che i conti tornino a nostro favore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo sabato in trasferta contro la Sales Volley

ArezzoNotizie è in caricamento