rotate-mobile
Sport

Club Arezzo ko, Poggibonsi vince 3-1

Sconfitta per 3-1 dei ragazzi di coach Leone che tornano senza punti dalla trasferta di Poggibonsi. Un match che vede le due formazioni vicine in classifica a confronto, gli Aretini partono abbastanza bene nel primo set dove la linea di...

Sconfitta per 3-1 dei ragazzi di coach Leone che tornano senza punti dalla trasferta di Poggibonsi.

Un match che vede le due formazioni vicine in classifica a confronto, gli Aretini partono abbastanza bene nel primo set dove la linea di ricezione tiene botta alle battute dei avversari e il set rimane in parità per una buona parte, dopo come si verifica ormai da diversi incontri la formazione Amaranto perde di lucidità gli errori si fanno copiosi e il nervosismo toglie la possibilità di vittoria.

L'ingresso di Mattioli che rileva uno Scortecci acciaccato dà il giusto slancio per conquistare il secondo parziale e rimettere la partita in parità sull' 1-1 il resto del match è un monologo senese, la girandola di cambi effettuati in casa Aretina non risolleva le sorti e la partita che si chiude con un netto 3-1 in favore dei padroni di casa.

Amarezza in casa Grm Club Arezzo per la crisi di risultati. Adesso Week end Pasquale per lavorare in palestra e cercare di recuperare tutti gli infortunati e anche una condizione mentale che non è delle migliori in vista della gara del 22/04 in casa contro la formazione di Foiano.

Grande soddisfazione invece arriva dalla formazione Under 13 di Coach Nandesi che lo scorso Sabato ha conquistato l'intero bottino: 3 partite su 3 nel concentramento Provinciale, e guida in attesa degli ultimi risultati la classifica generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo ko, Poggibonsi vince 3-1

ArezzoNotizie è in caricamento