rotate-mobile
Sport

Club Arezzo, due impegni in trasferta nel prossimo turno

Nella giornata di sabato 25 novembre entrambe le formazioni del Club Arezzo - Kerlite per la serie D e Grm Infissi per la C - saranno impegnate fuori casa. I ragazzi di Bisaccioni, che occupano il quarto posto in classifica, in piena zona playoff...

Nella giornata di sabato 25 novembre entrambe le formazioni del Club Arezzo - Kerlite per la serie D e Grm Infissi per la C - saranno impegnate fuori casa. I ragazzi di Bisaccioni, che occupano il quarto posto in classifica, in piena zona playoff, faranno visita all’ultima in classifica, che al momento ha zero punti. Dopo le ultime ottime prestazioni, gli aretini scenderanno in campo a Vaiano nella settima giornata del campionato di serie C girone B. Il commento di Stefano Maggini in vista della trasferta:

“Andiamo a Vaiano con la giusta carica per disputare un match lineare e portare a casa il bottino pieno. Queste partite rappresentano comunque un rischio, dovremo essere bravi a non abbassare il livello di attenzione e prendere la partita con le molle per evitare spiacevoli sorprese. Abbiamo avuto qualche defezione in settimana, – continua Maggini - ma questo non dovrà inficiare sul risultato della prossima partita. Andremo a giocare per l’intera posta in palio e siamo coscienti che non ci possiamo permettere di togliere il piede dal gas. Questo campionato è molto equilibrato, bastano poche disattenzioni per lasciare punti in giro e non vogliamo che questo accada”

Trasfera nella tana dei leader in classifica per la Kerlite Club Arezzo, allenata da Michele Leone. Ostico impegno per la giovane formazione aretina che sabato si confronterà con Scarperia, leader della classifica con quattro vittorie su quattro. Gli aretini, dopo i recenti innesti, sembrano avere più convinzione nei propri mezzi e il frutto del duro lavoro inizia a farsi vedere nel rettangolo di gioco. Sarà una gara senza nulla da perdere per la Kerlite, che cercherà comunque di portare punti alla magra classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo, due impegni in trasferta nel prossimo turno

ArezzoNotizie è in caricamento