Club Arezzo al rush finale: ultimi giorni di fatica per le formazioni

Ultimi impegni per le formazioni del Pres. Mattioli prima della festa di fine stagione che chiuderà ufficialmente il primo anno sportivo e di  vita della nuovo sodalizio.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   21 aprile 2017 17:59  |  Pubblicato in Sport, Volley


La GRM Infissi ospiterà sabato la formazione di Foiano sarà l’occasione per gli atleti di Coach Leone di riscattare le ultime opache prove e cercare di chiudere questa complicata prima annata in maniera soddisfacente, gli ospiti sicuramente non verranno ad Arezzo a concedere senza lottare i 3 punti, l’appuntamento è per le ore 18:30 al PalaItis di Arezzo per la ventiquattresima giornata del campionato di serie C  regionale girone A.

I Mini Botoli del Under 13 guidati da Coach Nandesi saranno impegnati Martedì 25/04 nella prima fase del campionato Regionale, i nostri ragazzi scenderanno in campo a Castel Fiorentino al Palazzetto in via Duca D’Aosta 65 e dovranno fronteggiare le formazioni di Torretta Livorno che si è classificata seconda nel campionato Pisano e la formazione Remo Masi Rufina che si qualificata alla fase Regionale in seguito al terzo posto raggiunto nel campionato Fiorentino.

La prima Classificata di questo mini girone si aggiudicherà l’accesso alla seconda fase che si svolgerà nel pomeriggio nello stesso impianto sportivo.

Un grosso in bocca al lupo alle nostre formazioni e un augurio per un vittorioso finale di campionato.

blog comments powered by Disqus