rotate-mobile
Sport

Circuito attraverso il Ciuffenna, Guidelli e Cenni vincono ancora

Ancora una vittoria per la coppia Guidelli - Cenni. Anche Loro Ciuffenna 17esimo Circuito attraverso il Ciuffenna regala la vittoria in campo maschile a Fabio Guidelli ed in quello femminile a Genziana Cenni entrambi della Polisportiva...

Ancora una vittoria per la coppia Guidelli - Cenni.

Anche Loro Ciuffenna 17esimo Circuito attraverso il Ciuffenna regala la vittoria in campo maschile a Fabio Guidelli ed in quello femminile a Genziana Cenni entrambi della Polisportiva Poloiciano.

Questa coppia che pratica essenzialmente Triatlon, riesce ad andare molto bene nella corsa in cui sono riusciti a staccare i più accreditati avversari (Graziani-Treve-Vannuccini e Ragazzini) in campo maschile mentre Sella, Romanelli e Checcaglini in quella femminile.

Dopo un via veloce all’interno del paese di Loro, gli atleti maggiormente accreditati si ponevano davanti al gruppo particolarmente numeroso (circa 140 al via) nel bellissimo scenario di Loro antica.

Il ritmo è imposto da Graziani seguito a qualche metro da Guidelli provoca subito una selezione importante , poi già al 1° dei 4 giri previsti Guidelli e Treve raggiungono Graziani mentre gli altri seguono a pochi metri.

In campo femminile la lotta si racchiude tra Cenni,Sella e Romanelli quasi appaiata nel folto gruppo di uomini che le accompagnano nell’impegnativo percorso che taglia e attraversa Loro.

A metà gara la svolta, Fabio Guidelli prende decisamente il comando staccando tutti gli altri mentre dietro la lotta si fa serrata tra Treve e Graziani per il 2° posto , mentre perdono decisamente ogni velleità di raggiungere il podio Vannuccini,Fani,Ragazzini,Refi.

Stessa cosa in campo femminile con la spinta decisa di Cenni che prende qualche decina di metri su Sella ed una delle gemelle Romanelli (Daniela)

Nel finale con un percorso impegnativo come quello di Loro porta alla vittoria Fabio Guidelli con un vantaggio di quasi 15” su Graziani e 25” su Treve.

Nelle Donne Cenni va a vincere in mezzo ad un gruppo di uomini giungendo 25^ assoluta staccando di quasi 30” Sella e 1 minuto e mezzo Romanelli.

Ancora una volta lotta serrata nella categoria Veterani con Stefano Renzetti di Città di Castello che mette tutti d’accordo tra Soldini (2°) e Frontani (3°).

Negli argento Angelo Caruso Vince sulla coppia romana Di Francesco e Battistelli.

Nella classifica di Società la Subbiano Marathon vince sulla Polisportiva Policiano e la Banca d’Italia Roma.

Prossimo appuntamento Giovedi 15 Settembre alle ore 20 a Montagnano per la 33^ Montagnanata di km 7,5.

Classifiche su www.podismo.tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circuito attraverso il Ciuffenna, Guidelli e Cenni vincono ancora

ArezzoNotizie è in caricamento