rotate-mobile
Ciclismo

Presentazione da urlo per Nocentini davanti ai 30mila del José Alvalade

Durante una partita casalinga dello Sporting Lisbona è stata presentata la formazione 2019 dello Sporting Tavira.

Una presentazione speciale dove tra i più acclamati c'era proprio lui, Rinaldo Nocentini. Il ciclista aretino, classe 1977, anche nei prossimi mesi sarà sulle strade delle maggiori competizioni Continental con la maglia dello Sporting Tavira. Il club lusitano è legato alla squadra di calcio dello Sporting Lisbona.

Non a caso fin dalla sua prima stagione in Portogallo, Nocentini e i suoi compagni di squadra sono stati presentati durante una partita casalinga dello Sporting Lisbona. Sabato è andata in scena la presentazione del team 2019. Durante Sporting Lisbona-Moreirense (2-1) lo Sporting Tavira è sceso sul manto erboso dello stadio José Alvalade davanti a oltre 30mila spettatori.

21esima stagione da professionista

Una carriera iniziata nel 1999 e che prosegue ancora per Nocentini che con la maglia dello Sporting Tavira ha ottenuto il secondo posto nella classifica generale del Tour di Azerbaidjan, tornando alla vittoria dopo sei anni nella corsa a tappe del Grande Premio de Torres Vedras, senza dimenticare la medaglia di bronzo ai Campionati italiani su strada di Ivrea del 2017. In precedenza il periodo d'oro all'Ag2r con nove giorni in maglia al Tour de France 2009, vari piazzamenti, convocazioni in azzurro, e vittorie di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione da urlo per Nocentini davanti ai 30mila del José Alvalade

ArezzoNotizie è in caricamento