rotate-mobile
Sport

Ciclismo, Mondiale di Richmond delusione azzurra negli ultimi chilometri

Un assolo di Sagan negli ultimissimi chilometri. Si è concluso così il mondiale di ciclismo nel quale un aretino, Daniele Bennati, era stato convocato nella nazionale azzurra con il ruolo di regista. Gli azzurri però nelle ultime, decisive, fasi...

Un assolo di Sagan negli ultimissimi chilometri. Si è concluso così il mondiale di ciclismo nel quale un aretino, Daniele Bennati, era stato convocato nella nazionale azzurra con il ruolo di regista. Gli azzurri però nelle ultime, decisive, fasi della gara sono scomparsi. E il primo italiano classificato, Nizzolo, si è piazzato al 18esimo posto.

Buona la prova di Bennati, che a poche decine di chilometri dall'arrivo ha preso in mano la situazione e ha spinto Viviani ad avanzare verso la testa della corsa. Poi però, negli ultimi cinque chilometri, la compagine ha perso posizioni, sparita dietro la marea di atleti che hanno disputato i Mondiali di Richmond. La classifica infatti parla chiaro: dopo il 18esimo posto di Nizzolo, il secondo italiano è stato Trentin 33esimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Mondiale di Richmond delusione azzurra negli ultimi chilometri

ArezzoNotizie è in caricamento