rotate-mobile
Sport

Ciclismo, l'Olimpia Valdarnese campione italiano nella categoria Allievi

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi saluta con gioia il risultato che è stato conseguito dall’Olimpia Valdarnese con la vittoria del campionato nazionale a squadre categoria Allievi. In questa categoria, con la vittoria di domenica scorsa 25...

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi saluta con gioia il risultato che è stato conseguito dall’Olimpia Valdarnese con la vittoria del campionato nazionale a squadre categoria Allievi. In questa categoria, con la vittoria di domenica scorsa 25 settembre alla corsa Como - Ghisallo, gara prestigiosa, si è matematicamente aggiudicata il titolo. Ma la società era in testa alla classifica ormai da tempo.

olimpia valdarnese vittoria benedetti gabrieleUn risultato veramente di grandissimo livello, se si pensa che sono 180 le società sportive inserite nella classifica generale della categoria allievi (per un totale di 454 atleti impegnati), e se si considera che il distacco tra l’Olimpia Valdarnese e la seconda in classifica è di 36 punti (157 contro 119). Un risultato ottenuto grazie all’impegno costante di atleti, direttori sportivi e dirigenza, unito alle indubbie qualità dei corridori di cui la società dispone, ha fatto si che tutto ciò si potesse realizzare. Ora l’Olimpia Valdarnese sarà impegnata nell’ultima gara della stagione sabato 1° ottobre all'Eco di Bergamo, altra grandissima gara dove saranno presenti gli atleti più forti d’Italia e dove l'Olimpia come sempre combatterà per la vittoria finale, pur avendo già ottenuto il risultato più importante. L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Olimpia Valdarnese per questi strepitosi risultati che danno lustro e valore alla città e a tutto l’ambiente sportivo cittadino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, l'Olimpia Valdarnese campione italiano nella categoria Allievi

ArezzoNotizie è in caricamento