rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Che debutto per Samake. Dall'Arezzo FA alla Carrarese e subito in gol

Classe 2001, attaccante rapido con un fisico da corazziere se paragonato ai suoi coetanei e ovviamente con il fiuto del gol. Questo il breve identikit di Mactar Samake che nella giornata di ieri ha debuttato con la maglia della Carrarese, sua...

Classe 2001, attaccante rapido con un fisico da corazziere se paragonato ai suoi coetanei e ovviamente con il fiuto del gol. Questo il breve identikit di Mactar Samake che nella giornata di ieri ha debuttato con la maglia della Carrarese, sua nuova squadra, andando subito in gol contro la Fiorentina e grazie a questa rete la Carrarese ha superato i viola 2-0.




Mactar Samake classe 2001, promettente attaccante, ha firmato il tesseramento per l'Arezzo Football Academy. In...

Posted by US Arezzo Football Academy on Venerdì 10 luglio 2015



Dal Villaggio Amaranto alla Carrarese. La stagione 2014/2015 si era chiusa per il baby attaccante con una pioggia di gol, ben 30, nel campionato Giovanissimi B. Una vena realizzativa confermata poi nel "Torneo Lorentini" dove Samake portò a casa lo scorso giugno il titolo di miglior marcatore.
In estate il baby attaccante aveva firmato il tesseramento con l'Arezzo Football Academy, ma su di lui c'erano già gli occhi di un club di Serie A. Alla fine Samake è andato alla Carrarese. Un trasferimento che si è consumato poche settimane fa, consigliato magari anche da Paolo Andreini che dopo essere stato nell'organigramma dell'Arezzo FA e aver ricoperto l'incarico di direttore del settore giovanile dell'US Arezzo, adesso è in forza alla Carrarese.
Samake a quanto pare ha impiegato davvero poco per ambientarsi: prima partita e prima rete.

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che debutto per Samake. Dall'Arezzo FA alla Carrarese e subito in gol

ArezzoNotizie è in caricamento