Che accoglienza per Nocentini: presentazione show allo stadio Alvalade

La presentazione dello Sporting Tavira allo stadio José Alvalade è stata un’autentico show. In campo anche Rinaldo Nocentini.

Matteo Marzotti
Matteo Marzotti
Invia per email  |  Stampa  |   9 gennaio 2017 16:34  |  Pubblicato in Sport, Ciclismo

Articoli correlati



Nocentini_Sporting_Lisbona2017

Un autentico show davanti agli spettatori dello stadio José Alvalade di Lisbona per lo Sporting Tavira di Rinaldo Nocentini.

Il 39enne aretino in forza al team lusitano è volato ieri mattina a Lisbona per la presentazione dello Sporting Tavira. Nocentini infatti ha firmato poco prima di Natale il rinnovo di contratto con il team portoghese legato a doppio filo alla squadra di calcio dello Sporting Lisbona.

Nocentini allo stadio José Alvalade
Nocentini allo stadio José Alvalade

Per Nocentini sarà il secondo anno consecutivo in Portogallo tra le fila dello Sporting Tavira dopo l’addio dall’Ag2r con la quale aveva indossato la maglia gialla al Tour de France.

La presentazione si è svolta davanti agli spettatori dello stadio José Alvalade prima di Sporting Lisbona-Feirense, gara vinta dai padroni di casa per 2-1. Un autentico show come accaduto l’anno scorso quando lo stadio acclamò Nocentini e i suoi compagni di squadra al loro ingresso in campo.

L’obiettivo del team con licenza Continental anche quest’anno sarà quello di puntare alle maggiori corse in terra lusitana dove nel 2016 è arrivata la vittoria di Nocentini, primo italiano, ad aggiudicarsi la corsa a tappe del GP di Torres Vedras-Trofeo Joaquin Agostinho.

Articoli correlati:
Bennati, Capecchi e Nocentini già al lavoro

Twitter @MatteoMarzotti

blog comments powered by Disqus