rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Ceduti D'Ursi e Quero. Due ipotesi per Pavanel per la sfida di Lucca

A livello tattico non sembravano esserci dubbi, almeno fino alle ultime notizie di mercato. Già perchè da pochi minuti mister Pavanel non può più contare su Eugenio D'Ursi e Francesco Quero. I due under sono stati ceduti rispettivamente a...

A livello tattico non sembravano esserci dubbi, almeno fino alle ultime notizie di mercato. Già perchè da pochi minuti mister Pavanel non può più contare su Eugenio D'Ursi e Francesco Quero. I due under sono stati ceduti rispettivamente a Bisceglie e Taranto.

Pavanel, che sembrava intenzionato a proseguire con il 3-5-2 anche in casa della Lucchese, dovrà modificare qualcosa nell'assetto.

L'Arezzo dovrà fare a meno di De Feudis, squalificato. Ecco allora che tutti gli indizi, guardando anche gli allenamenti, sembravano confermare un 3-5-2 con l'ipotesi di vedere uno tra Cenetti e Yebli dal primo minuto. Probabile una staffetta tra i due giocatori, tornati dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.

La partenza di D'Ursi, con Mazzarani ancora non al top, apre due scenari. Pavanel potrebbe confermare il 3-5-2 magari con Sabatino largo a sinistra e inserendo in difesa Ferrario con Muscat e Varga.

Altrimenti spazio al 4-4-2 con Talarico, Muscat, Varga e Sabatino in difesa. Centrocampo con Luciani, Foglia, uno tra Cenetti e Yebli, con Benucci a sinistra. Domani rifinitura a porte chiuse all'interno del Comunale.

Attiva la prevendita. I biglietti per il settore ospiti del "Porta Elisa" sono in vendita sul circuito Go2 al costo di 10 euro compresi i diritti di prevendita.

La sfida in casa delle pantere è una di quelle dove è vietato fallire. Tre punti separano Arezzo e Lucchese in classifica. Gli amaranto sono reduci da due ko consecutivi. La Lucchese in casa non vince dal 12 novembre.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceduti D'Ursi e Quero. Due ipotesi per Pavanel per la sfida di Lucca

ArezzoNotizie è in caricamento