rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

C'è una mano aretina dietro il sito della final four della Coppa Cev

È stato presentato alla stampa il sito web della Final Four Cev Champions League di Volley maschile realizzato dalla agenzia aretina Della Nesta su incarico della Sir Sicoma Colussi Perugia, il club che organizzerà la fase finale della massima...

È stato presentato alla stampa il sito web della Final Four Cev Champions League di Volley maschile realizzato dalla agenzia aretina Della Nesta su incarico della Sir Sicoma Colussi Perugia, il club che organizzerà la fase finale della massima competizione europea.

La società del Presidente Gino Sirci, in attesa di scoprire le altre semifinaliste della Final Four, ospiterà l’evento al PalaLottomatica di Roma, una delle arene indoor più importanti e più belle d'Europa, nel weekend del 29 e 30 aprile; due giorni di partite ai massimi livelli che vedranno sfidarsi i migliori quattro club maschili di volley per il trofeo più ambito a livello intercontinentale.

Il sito dedicato all’evento www.clf4rome.com riflette la spettacolarità della competizione, con tanto di countdown che scandisce i giorni, le ore e i minuti che mancano al fischio d’inizio. Una grafica accattivante ed un layout dinamico, ricco di foto e video spettacolari della stagione di Champions, accompagnano l’utente alla scoperta di informazioni in costante aggiornamento sulla manifestazione, i suoi protagonisti, la location e l’acquisto dei biglietti.

Il sito – in italiano ed inglese – è progettato per assicurare la massima interazione grazie ad una sezione dedicata ai “contatti media”, in cui richiedere l’accredito stampa, ed un “social wall”, il muro virtuale dove tifosi ed appassionati di volley possono postare in tempo reale utilizzando gli hashtag ufficiali dell’evento #CLVolleyM e #CLF4Rome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è una mano aretina dietro il sito della final four della Coppa Cev

ArezzoNotizie è in caricamento